Studio Legale Jorio - Cosenza

L

a filosofia che anima lo Studio Legale Jorio è forse unica nel suo genere, essendo già le due sedi di Roma e Cosenza concepite come due strutture particolarmente accoglienti, arredate quasi fossero due case, con opere d'arte in continuo cambiamento - data la grande passione del socio fondatore per il '600 italiano - pezzi di design di giovani artisti emergenti e zone concepite appositamente per il relax e l'invito al dialogo e al confronto.

Questo perché i clienti si sentano accolti e sentano i professionisti dello Studio il più vicino possibile alle loro esigenze e problematiche, tanto da garantire l'attività legale nella sua accezione più alta.

Anche i team di lavoro risentono di questo spirito particolarmente dedito al servizio al prossimo, nella consapevolezza che i grandi successi sono il risultato dell'insieme di professionalità animate dall'assoluto rispetto per il prossimo e le sue ineludibili esigenze, anche umane.

In quest'ottica, lo Studio Legale Jorio organizza vernissage, giornate di studio, eventi di socializzazione e anche semplici giornate di sport o serate in compagnia che rendono i team di lavoro ancora più affiatati.